fbpx

rituali viso

I miei trattamenti viso sono dei veri e propri rituali

In nome di una visione olistica non tratto solo il viso ma anche altre parti del corpo con le migliori manualità occidentali e orientali, per il miglior risultato fisico e di riequilibrio energetico. I protocolli nascono per rispondere alle esigenze di pelle impura, secca, con acne, invecchiata dal photoaging e cronoaging, e con couperose.

Perchè te li consiglio?

1

per la tua pelle

Per avere una consulenza personalizzata e professionale sul tuo tipo di pelle, sulle tue abitudini per consigliarti una corretta routine domiciliare e se necessario un percorso di trattamenti

2

per migliorare un inestetismo

Per trattare un inestetismo riducendone e limitandone gli effetti

3

per prevenire

Per prevenire l’invecchiamento precoce e/o naturale della pelle

4

per il tuo benessere

Per aumentare il benessere e ridurre i livelli di stress

I rituali

Pulizia Nuovo Inizio

Consiglio sempre la pulizia come primo trattamento da fare in istituto, soprattutto se non ci conosciamo. Serve a preparare la pelle pulendola in profondità per ricevere meglio un programma di trattamento domiciliare ma anche professionale in cabina.

Idratante intensivo

Consiglio questo trattamento a tutti i tipi di pelle ma in particolare alle pelli medio sottili che si seccano molto soprattutto nei cambi di stagione, in particolare dopo l’estate è per tutto l’ inverno. È ideale anche quando la pelle non è in equilibrio, è secca ma allo stesso tempo impura e/o “oleosa”, l’esigenza primaria è quella di ristabilire la corretta funzione di barriera protettiva idratandola.

trattamento calmante alla rosa

È un trattamento specifico per problemi di couperose e rossore diffuso. La rosa in tutta la sua potenza insieme alla camomilla agisce come calmante e aiuta a schiarire il rossore che spesso invade il viso all’altezza di naso e zigomi.

purificante all’argilla

Per pelli che hanno sia impurità (punti neri) importanti, sia veri e propri “brufoli”. L’olio essenziale di neroli svolge un’azione battericida mantenendo quindi costante l’equilibrio epidermico che è spesso minacciato nel caso particolare di questo inestetismo.

rimpolpante vitaminico

Questo trattamento agisce sulla ruga e sul contorno del viso rimpolpandolo. La concentrazione di vitamine A ed E, le manualità del massaggio profondo al viso collo e décolleté danno un effetto ricompattante evidente.

anti age intensivo

Alle eccezionali proprietà della rosa vero nettare di giovinezza, attivo ed efficace nel contrastare l’invecchiamento cutaneo, fisiologico e biologico si aggiungono le dolci proprietà idratanti del miele.